Angiologia

Visita angiologica a Roma

Presso il poliambulatorio Olgiata Studi Medici S.r.l., situato in Via Anton Giulio Bragaglia,78F, a Roma, è possibile prenotare una visita angiologica a Roma.

Si effettuano visite con o senza indagini strumentali. 

L’eco-color-doppler è una tecnica diagnostica per visualizzare il movimento del sangue all’interno dei vasi sanguigni ( vene e arterie ) attraverso l’applicazione degli ultrasuoni. E’ utile per diagnosticare le possibili placche presenti nei vasi che potrebbero ostruire, in modo importante, il circolo sanguigno. Consente di misurare il grado di aterosclerosi, di documentare una tromboflebite, ecc...


L’ eco-color-doppler si effettua:


  • agli arti inferiori 
  • agli arti superiori
  • ai vasi carotidei
  • all’aorta addominale


Preparazione per eco-color-doppler aorta addominale: qualche ora di digiuno, dieta leggera senza pasta, patate, legumi, verdura e frutta. 

Evitare tutti i cibi che possono fermentare da 3 giorni prima dell’esame (eventualmente assumere qualche goccia di Mylicon).


Per prenotare una visita angiologica a Roma è possibile contattare i numeri che si trovano nella sezione contatti del sito.

Per maggiori informazioni potete inviare una richiesta utilizzando il form presente nella pagina dedicata. Sarete presto ricontattati.